Un eccellente pezzo di recitazione quasi universalmente in tutto il cast. I festeggiamenti vanno particolarmente al meraviglioso attore Ciaran Hinds, che ha regalato a Gaius Julius Caesar un'umanità che non ha sottratto alla regalità del personaggio. I costumi erano eccellenti e l'azione, sia di Marte che di Venere, era incredibilmente realistica e sicuramente non adatta ai bambini.L'unico vero inconveniente; gli accenti molto british visualizzati in tutto il cast che occasionalmente erano un po 'di distrazione dal tempo e dal ambientazione Questa serie è uno che vale sicuramente i soldi per l'acquisto in DVD. Si può solo sperare che la serie continui. Io per esempio posso dire che ha un vero fan qui nel New Hampshire. Tutto sommato lo spettacolo è buono. Ma non capisco perché il dialogo sia molto debole e usa parole moderne a volte e vecchie parole in altri momenti. Gli attori usano parole come "mi dispiace", "grappolo" e "roba". Non capisco! Capisco che a Roma non hanno mai usato l'inglese, ma ti aspetti un dialogo ben scritto da uno spettacolo così ben fatto. In "Spartacus", per esempio, non senti parole aliene perché lo scrittore si è preso cura di ogni aspetto del dialogo. <br/> <br/> Inoltre, quello che trovo strano in questo spettacolo è che quasi ogni attore ha un accenti diversi, alcuni parlano inglese britannico e altri no. Che è divertente! L'ultima cosa è che l'introduzione è sia lunga che noiosa .. Io fondamentalmente muoio quando devo guardarlo / ascoltarlo! 1:40 minuti di grafica e musica noiose. <br/> <br/> Oltre a questo, tutto va bene. Ci è piaciuto dal momento in cui è iniziato. Molto realistico Un sacco di emozioni, dal coraggio, la fortuna, la morte. A deve guardare. Spero che ci sia di più a venire. Molto triste a volte e molto grandioso. Un vero flusso di emozioni che ti fa venir voglia di più. <br/> <br/> Non per i bambini o per i deboli di cuore. Inizialmente non mi piaceva l'aspetto, in quanto sembrava essere uno spinner a basso budget. Ero così sbalordito.Non solo sono stati spesi molti soldi, ma la recitazione non è stata risparmiata. Bello ad ogni turno. Ho avuto la sensazione di essere lì. Questo può sembrare banale, ma che diavolo. GRAZIE AI PRODUTTORI, AI DIRIGENTI, AGLI ATTORI E TUTTO QUELLO CHE HA FATTO QUESTO GRANDE. CARICA FAV È PULLO :). Non PERDERE QUESTO !!! Non ho mai visto Roma quando andava in onda su HBO qualche anno fa. Ho guardato di recente un episodio (capitato per il primo) di repliche su HBO latino a mezzanotte di venerdì, e mi sono appassionato. Sebbene il primo episodio & quot; The eagle rubato & quot; non è l'episodio migliore, è stato abbastanza intrigante da farmi guardare il resto dell'episodio fino all'episodio 6, dove non potevo più aspettare e ho dovuto comprare la collezione di DVD e guardarli tutti veloci come me potrei. <br/> <br/> Sono un grande fan della storia, quindi è una grande ragione per cui volevo vedere questo spettacolo, ma è stato il modo in cui è stata raccontata la storia che mi ha catturato. Ogni singolo attore in questo spettacolo offre una recitazione incredibile in scena, rende completamente credibile, la trama è molto intrigante, intelligente, il dialogo è intelligente e preciso in ogni scatto, la musica aggiunge sicuramente un'emozione in ogni scena, tutto è così credibile puoi quasi sentire l'odore di Roma. <br/> <br/> Menzione speciale a Ciaran Hinds (Caesar), Polly Walker (Attia), Lindsay Duncan (Servilia), James Purefoy (Mark Antony) e Kevin McKidd ( Vorenus) per una recitazione straordinaria, hanno portato lo spettacolo vivo e con le loro complicate personalità, ho provato simpatia per ognuno di loro. <br/> <br/> Quindi, se ti piace la storia, non hai paura di vedere un po 'di sesso e la decapitazione di tanto in tanto (nessuno ha detto che lo show era carino in ogni caso), e sono in attesa di ammirare un vero pezzo d'arte che era in TV e che nessuno show al giorno d'oggi nemmeno paragona a questo (ok forse Game of Thrones), guardalo . Sesso, violenza e manovre politiche sono tutti ambientati in un magnifico periodo romano. Come puoi non goderti questo spettacolo. Perhap è un po 'poco originale. Ma ho pensato che il dialogo fosse buono, i personaggi interessanti, la scrittura buona come deadwood, e la produzione e le scenografie semplicemente meravigliose. Non è per tutti come puoi dire dagli altri commenti degli utenti. Ma dopo l'ep. 1 era buono se non migliore di deadwood e carnivale (dopo il loro primo episodio). Vale la pena di essere sicuro. 7/10 per una serie TV. Anche se sono curioso di sapere che sarà più lungo di 1 stagione (hanno fatto 12 episodi che coprono un arco temporale di 8 anni), o sarà una breve miniserie.
Cerelfar replied
351 weeks ago