Guy Ritchie dimostra ancora una volta la sua capacità di raccontare l'intera storia nel numero minimo di fotogrammi. Tutti i film BMW valgono il tempo di download, ma STAR è sicuramente la scelta migliore. Clive Owen è un attore drammatico (mi è piaciuta molto la sua esibizione in Croupier); ora ha la possibilità di fare commedia - e lo fa molto bene. Considerando che trascorre l'intero film seduto in una macchina, fa una grande esibizione con i suoi soli occhi. La sceneggiatura è molto divertente, il montaggio è nitido su una cornice e Madonna dimostra che essere una diva pop non significa che non puoi ridere di te stesso. <br/> <br/> Perché stai leggendo questo quando potresti scaricarlo? Se ami le macchine veloci, questo è in uno dei migliori "spot" & quot; mai fatto! & Quot; Madonna & quot; si fa davvero battere sul sedile posteriore di questo M5! Guy Ritchie fa un lavoro eccellente; filmare, tagliare, ecc. Per non dimenticare la musica, aumenta davvero l'esperienza di questo cortometraggio! Per me il miglior corto della serie The Hire, stagione 1. Guy Ritchie dirige sua moglie Madonna ed è sicuramente il suo stile, visto in 'Lock, Stock and Two Smoking Barrels' e 'Snatch'. Marito e moglie dovrebbero essersi fermati dopo questo invece di fare "Swept Away". <br/> <br/> La storia: Madonna è una star molto arrogante e The Driver deve portarla ad un evento e lui deve perdere follower, come il suo manager. <br/> <br/> Con altri momenti divertenti che ho visto negli altri, un finale fantastico, e la musica molto ben usata, questa è la mia preferita. Sono un grande fan di Ritchie. Se non l'hai già, DEVI uscire e comprare i DVD per i suoi due film precedenti Snatch and Lock, Stock e Two Smoking Barrels. <br/> <br/> Nel suo ultimo, un progetto solo per internet, una pop star snob chi vuole scappare dalle sue guardie del corpo viene mandato a caccia di gomme per le strade di Londra. Una delle parti migliori di un film di Guy Ritchie è la storia unica e il suo modo unico di raccontarla. Sstar, tuttavia, non ha molto di una storia (solo un bel inseguimento con il logo BMW mostrato in ogni scatto), quindi il potenziale di Ritchie non è di grande utilità. Se hai una connessione veloce, vai avanti e dai un'occhiata, ma se hai una larghezza di banda bassa, non ti manca molto. <br/> <br/> P.S. Snatch è appena uscito in un DVD in edizione speciale, dai un'occhiata! in cinque minuti, Guy Ritchie fa più di quanto faccia la maggior parte dei registi in un'ora e mezza. La cinematografia ricorda quella di Snatch. Include un'introduzione freeze-frame del marchio, senza pause audio. Guida fantastica pure. Il marketing BMW merita una grossa pacca sulla spalla per questa serie di film. Mi fa venire voglia di tagliare il traffico con la precisione di Michael Shoemaker e sfuggire ai cattivi con un freno di emergenza indotto a 180.
Cerelfar replied
351 weeks ago