La velocità è un grande film! Mi è particolarmente piaciuto perché ha Keanu Reeves. L'ho visto per la prima volta quando avevo cinque anni e da allora ho sempre pensato che fosse carino. Questo film ha anche una grande trama. Un bel film tutto intorno Quella metà degli anni '90, quella fu la volta in cui diventai un fan del film d'azione di Hollywood. Ho visto questo film nel mio videoregistratore prima, ma mi ha lasciato senza parole anche in quel piccolo schermo. Mi chiedevo cosa avrei potuto provare se l'avessi visto sul grande schermo. A quel tempo ho visto molti film d'azione che mi affascinavano, mi entusiasmavano, ma questo film si distingue da loro per la sua unica versatilità trasversale. <br/> <br/> Speed (Spoilers ******) <br / > <br/> Dopo il disastro al botteghino di Arnold's & quot; Last Action Hero & quot; i principali studi stavano pensando che Hollywood Action Movie Era terminata, facendo dipingere le immagini della Paramount dal 'Bomb Squad Action Thriller'. Ma 20th Century Fox si assume il proprio rischio di cambiare quell'equazione assumendo un regista straniero. <br/> <br/> Il regista Jan de Bont porta la nuova versione definita dell'azione thriller con un tono diverso. Ha una sceneggiatura rigorosa, un buon studio, un grande equipaggio e ottimi attori per la sua esperienza cinematografica. Storia di un giovane ufficiale Jack Traven (Keanu Reeves) che si è contorto con il suo nuovo acerrimo nemico Howard Payne (Dennis Hopper), un ex ufficiale di una bomba il cui aereo è stato demolito una volta da Traven. Nella sua seconda opportunità Howard alletta Traven dicendo che il prossimo attacco è stato preso di mira su un autobus, e la bomba si attiverà quando avanza a più di 50 mph. Che cosa farà dopo, rintraccerà l'attentatore folle o salverà i civili? <br/> <br/> Scritto da Graham Yost, arricchito da Joss Whedon, racconta l'emozionante thriller di ventura. La sceneggiatura è stata scritta bene, forte e fissa, il regista ha dato la visualizzazione perfetta per la storia. <br/> <br/> Tutti i crediti vanno al team di produzione, dal team principale di fotografia di Andrzej Bartkowiak ai lavori di montaggio di John Wright, tutto era perfetto per questa esperienza cinematografica. Oltre all'anima del film, la musica creata da Mark Mancina e John Van Tongeren è stata magistrale per questo capitolo. Senza il tema di Mancina, non penso che il film avrebbe potuto essere così efficace, è stato un gioco da ragazzi, un battito del cuore. E gli attori, Keanu Reeves, la vera vita "Neo", ha mostrato il suo primo ritratto virile maturato in questo film, e la staffetta di Sandra Bullock attenua questo intenso film con la sua presenza.E anche Joe Morton, come posso sentirlo, è stato uno dei suoi più grandi ruoli dopo T2: "Miles Dyson" del Judgment day. La mancanza principale è stata da Dennis Hopper e Jeff Daniels, uno è stato usato male e altri sono stati sprecati rispettivamente. <br/> <br/> Tutto sommato è un film estremo meraviglioso che un uomo che ama l'azione come me non deve mancare. <Br / > <br/> Velocità = Il profondo. L'ufficiale LAPD Jack Traven (Keanu Reeves) e il suo amico amico Harry Temple (Jeff Daniels) sventano i piani di un bombardiere pazzo (Dennis Hopper) per tenere un gruppo di persone in ostaggio per milioni di dollari. Per rappresaglia mette su un autobus che se va sotto i 50 MPH esploderà e ucciderà tutte le persone a bordo. Naturalmente Jack sale sul bus e con l'aiuto della spavalda Annie Parker (Sandra Bullock) cerca di affrontare la situazione. <br/> <br/> OK - questo film è VERAMENTE stupido. Ha una trama incredibilmente piena di situazioni non plausibili e di coincidenze sbalorditive. Aggiungi a quello stupido dialogo, personaggi unidimensionali, una storia d'amore assolutamente incredibile (e non necessaria) tra Bullock e Reeves e davvero terribile & quot; comico & quot; sollievo e hai un film orrendo. Tuttavia questo film ha sequenze d'azione assolutamente sbalorditive. Sono rumorosi, realistici e ripresi, quindi sei proprio lì con loro. Nonostante la trama stupida queste sequenze mi hanno tenuto d'occhio. Reeves regala un'altra prestazione in legno, ma ha un bell'aspetto con un taglio ronzante e tutto pompato. Questo è il film che ha reso Bullock una stella e giustamente. È semplicemente fantastica in una parte severamente sottoscritta. Hopper sorprendentemente è piuttosto cattivo nel suo ruolo. Di solito suona queste parti alla perfezione, ma sembra che si tratti di un pilota automatico qui. Daniels riesce a malapena a capirlo. Quindi l'azione è sbalorditiva ma la trama davvero stupida ha continuato a lavorare contro di essa. Posso solo dargli un 5. Se non sei contrario alla realizzazione di film formula, un po 'eccessivo, e se sei in grado di indulgere in una piccola quantità di non credibilità, allora sei sicuro di goderti & quot; Velocità & quot ;. <br/> < br /> C'è brividi e sversamenti in questo film d'azione su un bomba disturbato che pianta uno dei suoi dispositivi letali su un autobus pubblico di Los Angeles che è carico di passeggeri e ruggisce lungo l'autostrada. Entra nel poliziotto Jack Traven, un colpo di arma della squadra di artificieri che una volta ha sventato questo pazzo omicida. Ora Jack (Keanu Reeves) deve trovare un modo per salire sul veicolo in movimento per avvisare i civili e salvare la giornata. <br/> <br/> Le stelle di Reeves in un ruolo che si dice siano state inizialmente respinte da Arnold Schwarzenegger, e grazie a Dio per questo. Keanu offre un volto fresco e un grado di credibilità come l'eroe umano (ala & quot; Die Hard & quot;) che Schwarzenegger avrebbe rovinato. A sostenerlo ci sono molte altre belle facce nuove, tra cui Sandra Bullock, il partner Jeff Daniels e l'attore veterano Dennis Hopper che è molto soddisfacente come il boss esplosivo. <br/> <br/> Ovviamente l'attrazione principale è la favolosa azione, la morte sfidando acrobazie e suspense elettrizzante di tutto il calvario. Mentre sappiamo perfettamente che il nostro eroe trionferà alla fine, cercare di capire come si spreme attraverso ogni punto stretto è molto divertente. Il direttore delle esecuzioni cinematografiche, il debuttante Jan De Bont, aggiunge la sua esperienza visiva alla produzione, e certamente mostra con alcune fantastiche riprese da camera (direttore della fotografia Andrzej Bartkowiak). Il tutto è completato da una colonna sonora adeguata. <br/> <br/> & quot; Velocità & quot; non è mai un nuovo viaggio nell'esperienza cinematografica, ma non pretende di essere. Piuttosto è puro divertimento - e mani sudate - fino al finale. Bus carichi di divertimento! <br/> <br/> Domenica 17 luglio 1994 - Chase della foresta di Hoyts Forest <br/> <br/> & quot; Velocità & quot; è un vero viaggio sulle montagne russe portato allo schermo da un direttore della fotografia asso ("Die Hard"), il cui debutto alla regia è Jan De Bont. Ha creato un festival d'azione tra i più importanti che delizierà i fan del genere. <br/> <br /> Hot shot della squadra d'assalto Keanu Reeves è scagliato contro un bombardiere pazzo (Dennis Hopper) che intende far esplodere un autobus di Los Angeles, che è carico di civili e corre lungo l'autostrada, a meno che non abbia pagato un riscatto di un milione di dollari.Il nostro eroe deve trovare un modo per salire sull'autobus in movimento, disattivare la bomba, mantenere i passeggeri calmi e alla fine salvare il giorno. <br/> <br/> & quot; Velocità & quot; è stato molto professionalmente messo insieme e presenta acrobazie spettacolari, effetti sonori speciali (vedi al cinema!) e effetti visivi strabilianti. <br/> <br/> De Bont ha regalato al suo film un aspetto visivo e Andrzej Bartkowiak brandisce la telecamera con effetti devastanti. Dennis Hopper è sufficientemente noccioso e malevolo, il bello aspetto di Sandra Bullock è di grande aiuto, mentre Keanu Reeves è un benvenuto cambiamento nella corsa regolare di eroi muscolosi come Arnie, Stallone e Van Damme. <br/> <br / > Non prende mai troppo sul serio né cerca di sembrare qualcosa che non abbiamo mai visto prima, & quot; Velocità & quot; fa esattamente quello che fa (azione ad alta potenza) estremamente bene. <br/> <br/> Mercoledì 14 giugno 1995 - Video Speed è un film popcorn che ti afferra e non ti lascia andare. Keanu Reeves ha fatto la sua seconda incursione in azione con questo film e ha avuto successo. Sandra Bullock ha interpretato il ruolo del sideckick ancora una volta ed è diventata una star e Dennis Hooper è bravo come sempre.
Cerelfar replied
374 weeks ago