Hellsing the OVA Series è un lavoro brillante. <br/> <br/> Segue il manga molto meglio della serie anime originale, sebbene la colonna sonora dell'originale fosse brillante, così come l'OVA. <br/> < br /> Alucard è più profondo del personaggio rispetto all'ultima volta e lo è anche Anderson (ancora di più) e molte scene che non hanno fatto apparire l'anime nell'OVA. <br/> <br/> La grafica supera serie originali (e la maggior parte degli altri anime per quella materia), poiché utilizzano cgi in scene importanti. Gli stessi doppiatori dello show originale sono qui, insieme ad alcuni nuovi. <br/> <br/> in generale, lo consiglio a tutti i fan di Hellsing. Spoiler: da dove cominciare? Complessivamente dopo aver visto i primi due della serie definitiva sono abbastanza soddisfatto e sento che sarà grandioso. Non ho letto il manga che io voglio assolutamente fare così, quindi non so quanto la serie TV sia davvero diversa dal manga complessivo. <br/> <br/> I fan dei manga non hanno gradito i cambiamenti fatto. Complessivamente penso che la serie TV sia stata grandiosa e in realtà ha avuto qualcosa in più rispetto alle edizioni Ultimate che ovviamente sono rimaste più fedeli ai Manga. Sento di essere un po 'contaminato dal fatto di aver visto la serie TV prima di aver letto il Manga o di aver visto le edizioni Ultimate. Molti ti diranno che sentono la mancanza della musica di apertura jazzistica che potrebbe non essere sembrata appropriata in quel momento, ma VERAMENTE si è sviluppata su di te ed è DAVVERO mancata di più.Vorrei che lo avrebbero riportato indietro. Sono MOLTO felice di vedere che hanno riportato i vecchi talenti vocali per la versione inglese (non ho idea della versione Jap) quindi è molto meno una transizione in questo senso. <br/> <br/> Nel complesso ognuno ha qualcosa in corso per questo, ovviamente l'edizione Ultimate è il più vicino possibile al Manga, quindi nel complesso è più veloce della serie TV, inoltre dà i pezzi mancanti prima che il prob sarebbe stato revocato se la serie TV non fosse finita, ma anche manca un po 'di profondità nello sviluppo del char che probiva non era nel Manga. <br/> <br/> Spoiler: Nel complesso devo dire che mi è piaciuta molto la serie TV nel complesso. Per prima cosa sento lo sviluppo del char, alcune linee char e Alucard sono state presentate meglio, per non parlare del soudntrack. Anche se una Seris (ortografia) dark è più fredda, si presenta meglio nella serie TV nel suo affrontare il diventare un vampiro in misura minore. Sembra un po 'affrettata nell'edizione Ultimate nei suoi cambiamenti. Il secondo e più importante per me è il cambiamento in Alucard stesso. È un cambiamento molto piccolo su tutti, ma è più stollido vampiro tradizionale nell'edizione definitiva. La serie televisiva gli ha dato più di un POP in quanto è un cane incatenato RABPID che aspetta solo la possibilità di scatenare i suoi poteri, non solo perché può farlo, ma perché rende la sua esistenza degna di essere vissuta ed è stato solo Bleeping FUN! È ancora lì, ma anche con lo stesso talento vocale, semplicemente non mi dà la pelle d'oca che ho visto guardare la serie TV, come ho detto ero contaminato nel guardarli prima: - /. Infine ci sono state alcune linee di caratteri che sono cambiate dalla serie TV, altre poi alcune minori che mi sarebbe piaciuto rivedere quella di Integra nella conferenza del tavolo rotondo. Ha detto qualcosa nell'effetto che "non sono altro che vamipre macerie e li vedrò bruciare nelle fosse più profonde dell'inferno". Anche l'invocazione di Alucards per sbloccare ha avuto un piccolo cambiamento che non mi è sembrato buono nel complesso, ma è piuttosto secondario, ma non è lo stesso pop che ricordo. <br/> <br/> Quindi, tutto sommato è semplicemente fantastico vedere la serie torna in qualsiasi modo. L'artwork è molto meglio, ma la nuova edizione manca del & quot; pop & quot; il vecchio aveva, speravo solo che potesse esserci un'unione dei due in qualche modo, se non altro nella voglia di sangue di Alucards come un cane incatenato che non voleva altro che essere liberato per godersi la sua non vita. <br/> <br/> L'ultima cosa su cui toccherò è Incognito (rilevante solo per la serie TV), ritengo che questo sia stato un chiaro diversivo dal Manga, e mentre lui non sembrava "abbastanza & quot; adattarsi alla storia per qualche ragione che non posso nominare, è stata una battaglia molto bella! Nel complesso ha funzionato molto bene, poi non è abbastanza adatto, il che è più una scelta astheica di qualsiasi altra cosa. <br/> <br/> Ci scusiamo per l'intrattenimento, ma supportiamo la serie! Prendilo, devi assolutamente guardare, ma dai un'occhiata anche alle serie TV, in entrambe le serie non c'è nulla di più simile al sorrisino e al grugnito di soddisfazione di Alucard nel suo sole tingersi gli occhiali mentre lui aspetta di scatenare il suo potere per il puro divertimento di esso! In poche parole, questa serie OVA, di cui ci sono attualmente 2 volumi su un possibile 10 in quanto basata sul fantastico manga, offre. Darei la serie TV lunga 13 episodi, uscita nel 2001 e deviata dal Manga a metà strada, 2 su 10. Per quanto riguarda la qualità delle immagini, dei doppiatori, dell'animazione e della soddisfazione, è stato escrementi che necessitano di vampate. La musica era tutto ciò che era buono a riguardo. Kohta Hirano ha fatto un miglioramento davvero sensazionale nel nuovo OAV che mi ha lasciato sbavare di più. Ho visto il doppiaggio giapponese solo con i sottotitoli in inglese, ma devo dire che nessun altro anime ha mai attirato la mia attenzione e mi ha fatto sentire un'euforia come questa. Le immagini sono migliorate in modo esponenziale dando un'animazione abbozzata, anche di formaggio con bellissime scene noir di gore ed eleganza che superano Elfen Lied. Questo OAV è anche infinitamente più veloce rispetto alla serie TV. Nel primo OAV, Ceras Victoria diventa un servo vampiro del meraviglioso Vampiro Alucard che è l'arma più potente dell'Organizzazione Hellsing guidata da Integral Wingates Fairbrookes Hellsing il cui lavoro segreto è quello di mantenere gli oscuri segreti nelle mutande della società nell'oscurità dove appartengono. E succede rapidamente. Nella serie TV Ceras, che era molto più carino e non mortale, diventa ed accetta di essere un vampiro più rapidamente e viene quasi immediatamente messo in servizio e affinando le sue abilità, persino quasi ucciso presto dal pericoloso e cattivo Cattolico Sacerdote Guerriero padre Alexander Anderson. I personaggi sono anche molto più ben disegnati e la loro animazione è superiore e generalmente più veloce e più al punto se sai cosa intendo. C'è un sacco di allungamenti delle teste e tipici degli Anime che si trovano frequentemente in Anime come Full Metal Alchemist, anche se più spesso con Ceras. Nella serie TV ci si trascina molto con scene e pause inutili. La personalità sadica e potente ma leale di Alucard è enormemente migliorata e sembra più cattivo e pericoloso. La scena in cui Integral spiega a Padre Anderson l'assassino di vampiri disilluso e disilluso, solo un po 'di quello che Alucard è stato assolutamente fenomenale. La stessa integrale è enormemente migliorata con il suo essere più attivo e meno virile. In realtà è bellissima nell'AVS piuttosto che androgina e semplice nella serie TV. Le scene di combattimento sono da morire. Sono estremamente fluidi e hanno un vero vampiro giusto per loro. Nel secondo volume, in cui i due fratelli vampiri Valentine si infiltrano in Hellsing e causano il peggioramento che accade anche nelle serie TV, le loro scene di combattimento lasciano a bocca aperta. Dove Luke Valentine incontra la sua morte per mano dei cani di Alucard con effetto Cromwell di Livello 1, ho provato un brivido carnale che non avevo mai nemmeno provato nelle serie TV. E quando Ceras viene attaccato - viene attaccato come un eufemismo dato che questo OVA ha molte implicazioni di stupro e mutilazioni - e si rivolge al suo lato vampiro e fa a pezzi i demoni a brandelli di carta velina bagnata e sembra molto più feroce che nelle serie TV. La storia è vera per i manga e non la rovinerò per te. Se sei nuovo a Hellsing, non comprare la serie TV se vuoi il mio consiglio. Acquista l'OVA perché è veramente ciò che riguarda Hellsing ed è uno degli horror più soddisfacenti in circolazione e mostra quali incredibili cose i giapponesi possono fare con la loro cultura.Questo è certamente nei miei cinque migliori anime di tutti i tempi. Mi piace molto l'hellsing, ho guardato i vecchi prima da quando mi è stato presentato da un amico e sono rimasto agganciato, la storia è buona e mi piace l'animazione ma non segue il manga quindi è stato un po 'confuso dal il sacco era diverso (ho letto i manga), i personaggi di cui non avevo letto erano lì e alcuni personaggi che nel manga non erano nella serie. quindi l'ova è migliore anche se le animazioni sono diverse è meglio perché segue il manga e è più facile seguire la trama, tutto è molto accurato per il manga, quindi sono stato contento di questo quando l'ho visto. è assolutamente da guardare per tutti quelli a cui piacciono i vampiri e l'orrore con accenni di commedia. Dopo aver atteso a lungo, finalmente Hellsing Ultimate 3 è arrivato! Questo episodio inizia con le conseguenze dell'attacco che ha richiesto molto tempo per l'episodio 2 e poi segue Alucard, Victoria e un nuovo ragazzo nella loro ricerca trans-continentale per saperne di più sull'organizzazione del Millennio (con l'aiuto della fonte meno attesa, I devo dire …) L'animazione caricata con CGI è sempre la stessa, e ho visto persone che l'hanno amato e persone che l'hanno odiato, quindi per questo, o lo ami o lo odi, i tuoi sentimenti saranno lo stesso. La colonna sonora continua con le sue tracce epiche che aggiungono una buona atmosfera all'OVA. <br/> <br/> Questo episodio è pieno di sangue / sangue, molto più dei precedenti, quindi se ti sentivi a disagio probabilmente non vuoi vedere questo. Questo episodio è pieno di violenza con una trama più complottista e un duello davvero buono (che non è apparso nella serie originale) in cui Alucard ha l'opportunità di mostrare ancora una volta i suoi poteri. Ci sono anche un paio di scene divertenti per rompere la tensione del momento. <br/> <br/> Ai titoli di coda otteniamo un teaser animato del passato di Alucard e Walter che viene raccontato in Hellsing: The Dawn.
Cerelfar replied
374 weeks ago